I corsi iniziano ogni lunedì durante tutto l’anno: la capienza delle classi è di massimo 8 studenti per ciclo di studio.
Procedura di Iscrizione:
1 – Contattare la scuola
Gli interessati sono pregati di contattare la scuola all’indirizzo email: info@alchimia.it specificando le date di inizio e fine per verificarne la disponibilità. La risposta viene sempre inoltrata entro massimo 1 giorno lavorativo.
2 – L’iscrizione
Una volta accertata la disponibilità con la segreteria, si prega di compilare il modulo di iscrizione ricevuto, firmarlo e rimandarlo per email a info@alchimia.it insieme alla copia del passaporto e alla copia della ricevuta di pagamento (che corrisponde al 60% dell’importo totale).
Nel caso in cui non ci siano posti disponibili durante il periodo selezionato, verranno suggerite date alternative.
3 – Documentazione finale
Nel caso di studente extraeuropeo, la scuola provvederà ad inviare la documentazione necessaria per richiedere il visto di studio. Chiediamo agli interessati di consultare il sito web dell’Ambasciata Italiana per verificare la necessità di visto per studio, la procedura e la tipologia dei documenti.