1- Richiesta di Ammissione
Compilare il modulo per la richiesta di Ammissione e inviarlo a info@alchimia.it insieme a:
– Copia del diploma di scuola superiore
– Certificato del test di lingua inglese (Livello B2 – nel caso in cui l’inglese non sia lingua madre)
– Il CV
Alchimia invierà una notifica al momento della ricezione della domanda.
2- Ammissione
Alchimia contatterà gli studenti dopo avere esaminato la loro candidatura. Se necessario ai fini della valutazione, potrebbe essere richiesto un incontro di persona o un colloquio via Skype.
Sarà nostra cura informare prima possibile sul risultato della candidatura.
3- Iscrizione
Agli studenti selezionati verrà inviato il modulo di iscrizione. Per finalizzare la registrazione, è necessario:
– Compilare e firmare il modulo di iscrizione
– Pagare la quota di iscrizione e inviare la ricevuta di pagamento
– Inviare una copia del passaporto o documento di identità in corso di validità
La documentazione di cui sopra deve essere inoltrata a: info@alchimia.it.
4- Documentazione finale
Alchimia invierà la lettera di Accettazione a conferma dell’iscrizione: da questo momento in poi lo studente è iscritto al programma BFA.
Nel caso di studenti non europei, verrà inoltre prodotta la documentazione necessaria per la richiesta del visto di studio.