A seguire le informazioni in dettaglio per presentare domanda di ammissione ai programmi di studio di Alchimia.
Per i corsi di laurea di 1° Livello (BFA), laurea di 2° livello (MFA) e per i Corsi annuali, la procedura di candidatura prevede quattro steps:
1 – Scaricare il modulo di ammissione, compilarlo, firmarlo ed inviarlo insieme ai requisiti di iscrizione elencati in base al programma richiesto all’indirizzo email: info@alchimia.it.
2 – La Direzione di Alchimia valuterà la richiesta di ammissione. Se necessario ai fini della valutazione, potrebbe essere richiesto un incontro di persona o un colloquio via Skype.
3 – In caso di selezione verrà inviata una notifica che gli studenti riceveranno insieme al Modulo di Iscrizione per finalizzare la registrazione.
4 – Una volta ricevuta da Alchimia la Lettera di Accettazione lo studente è ufficialmente iscritto ai corsi di Alchimia.
Per i Corsi Intensivi e i corsi brevi, la procedura di iscrizione è la seguente:
1 – Scrivere una email per verificare la disponibilità nelle date in cui si è interessati: la capienza delle classi è di massimo 8 studenti per ciclo di studio.
2 – In caso di disponibilità lo studente viene guidato attraverso la procedura di iscrizione. In caso di mancata disponibilità verranno suggerite date alternative.
Scegli il tuo programma: